IMG

Un’azienda all’avanguardia che non rinuncia alla manualità.

Se è l’agricoltore a prendersi amorevolmente cura della terra per coadiuvare la Natura a produrre buoni frutti, è il commerciante a controllare e curare i dettagli del prodotto con sapienza, attenzione e dedizione.

Entrambi, agricoltori locali e distributore, restano fieramente ancorati alla cura artigianale, convinti che la meccanizzazione eccessiva e invadente possa nuocere alla qualità del prodotto, soprattutto in particolari fasi che vanno dalla cura delle piante alla raccolta e dalle selezioni al confezionamento.

Manualità nei campi.
Le potature vengono effettuate albero per albero come vuole la tradizione contadina da un esperto, avvalendosi però della moderna forbice elettrica che preserva la qualità del lavoro e lo stato di salute del lavoratore.
 
Manualità nella raccolta.
Anche la raccolta richiede ancora la manualità: i frutti vengono raccolti, pinzettati con peduncolo radente e  inseriti nella cassa, uno per uno.
 
Manualità nella selezione
Il prodotto - grazie alla sapienza e all’esperienza dei produttori in partnership con Ortfruit - rasenta sempre la perfezione.
Per offrire esclusivamente l’eccellenza, al momento dell’approvvigionamento e all’arrivo del prodotto in ingresso, gli agrumi e la frutta vengono sottoposti nuovamente a un doppio processo di selezione, rigorosamente manuale: preselezione e lavaggio, e selezione finale prima del confezionamento.

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi in anteprima le ultime offerte!

Sottoscrivi